LUTTO INTER: terribile notizia, dolore assoluto nelle ore della Champions I “Niente colma la tua mancanza”

Un terribile lutto quello che ha colpito l’Inter a poche ora dall’importante sfida di Champions contro il Bayern
Un inizio settimana, dal punto di vista sportivo, molto importante per l’Inter che in casa del Bayern ha ottenuto una vittoria importante. Il primo round dell’andata dei quarti di finale, di Champions League, se l’è assicurata la squadra di Inzaghi vincendo sul difficile campo dei tedeschi per 1-2.
Ovviamente il match di ritorno avrà tutto un altro sapore, ma intanto la squadra campione d’Italia si gode il momento. Per quanto riguarda dal punto di vista emotivo, invece, non è stata affatto un inizio di settimana semplice. Soprattutto per un terribile lutto che ha colpito la squadra nerazzurra.
In particolar modo un calciatore che, poco prima della sfida in terra tedesca, ha perso una persona importante che ha fatto parte della sua vita. Tanto è vero che l’atleta l’ha voluta ricordare nella migliore maniera possibile sui social network e non solo.
Un gesto che, oltre a non passare inosservato, ha commosso non solo i tifosi nerazzurri, ma anche il mondo del calcio e sostenitori delle altre squadre. Gli stessi che hanno espresso le più sentite condoglianze al calciatore per la gravissima perdita.
Inter, gravissimo lutto prima del Bayern: lacrime per il nerazzurro
Probabilmente è stato un segno del destino. O almeno ci piace immaginarlo così. Fatto sta che a metterci lo zampino per la vittoria, in terra tedesca, contro il Bayern ci ha pensato ancora una volta Davide Frattesi. Per il classe ’99, però, questi sono giorni difficilissimi. Un grave lutto quello che ha colpito il centrocampista e la sua famiglia: nelle ultime ore, infatti, è venuta a mancare la nonna. A diramare la notizia sui social ci ha pensato la sorella ed influencer Chiara con un lungo post commovente su Instagram.
In questi giorni il calciatore aveva fatto intendere che stava vivendo un momento negativo e buio della sua vita. Mai nessuno, però, avrebbe pensato ad un qualcosa del genere. Ovviamente la dedica del gol, siglato a pochi minuti dal termine, non poteva non andare alla sua adorata nonna che, probabilmente, ci avrà messo lo zampino. Proprio come lo stesso Frattesi ha rivelato al termine dell’incontro.

Lutto per il nerazzurro, la dedica commovente: “Ero troppo legato…”
Frattesi, quasi in lacrime, ricorda la sua adorata nonna con queste parole: “Nella mia vita ho sempre pensato di avere la testa come qualità migliore, che niente e nessuno potesse mai scalfirmi. Quando mi sono trovato davanti a questa cosa però non sono più riuscito ad andare avanti. Ero troppo legato a nonna. Non ero abituato a vederla così, è stato pesante. Stasera c’è il suo zampino e qualche strillo l’avrà tirato di sicuro“.
Un gol, tra l’altro, proprio “alla Frattesi”: inserimento come un attaccante vero, scatto felino e di rabbia ha messo dentro il pallone del definitivo 1-2 che significa molto per lui e soprattutto per l’Inter in ottica semifinale. In vista del match di ritorno ha commentato: “Il Bayern attaccherà di più. Dovremmo essere pravi a ripulire palloni. Non sarà facile“.