“Hanno sequestrato Maradona”: angosciosa ammissione dell’ex moglie | Rivela tutto in lacrime

Veronica Ojeda ex moglie del Pibe de Oro ha svelato ulteriori particolari in merito agli ultimi giorni di vita del campione argentino
Nelle ultime settimane è tornata prepotentemente in auge la questione della morte di Diego Armando Maradona. Soprattutto in patria la questione sta tenendo banco e la gente è desiderosa di avere delle risposte.
D’altronde stiamo parlando di quello che per il paese sudamericano è un vero e proprio “Dios”. Nel 1986 ha condotto l’albiceleste da vero leader alla conquista del secondo titolo mondiale della sua storia.
Come riporta gazzetta.it l’ex moglie Veronica Ojeda ha rivelato alcuni retroscena sul fuoriclasse argentino, che potrebbero cambiare e non poco le carte in tavola nel processo a carico dei medici che lo avevano in cura.
Una testimonianza che qualora dovesse essere realmente appurata sarebbe decisamente sconvolgente. Al contempo però aumenterebbe il rammarico di ciò che poteva essere ed invece non è stato.
La richiesta di aiuto da parte della bandiera del Napoli
La Ojeda infatti ha dichiarato che ogni volta che lo vedeva, Diego le chiedeva aiuto. Lei però in quel momento non sapeva come agire e per effetto di ciò ha confessato un qualcosa di ancor più inquietante: “Lo tenevano sotto sequestro, lui aveva paura di tutto”.
Stando sempre alla sua versione dei fatti, Maradona non voleva rimanere solo e chiedeva continuamente di essere portato via dalla sua casa di Tigre in cui era stato allestito il ricovero domiciliare. Alla fine però tutti sappiamo com’è andata e la Ojeda ha poi appreso la notizia brutalmente tramite un emittente radiofonica.

I dettagli della morte di Maradona
Ad oggi comunque le uniche certezze sulla drammatica scomparsa di quello che secondo tanti è stato il più grande calciatore di tutti i tempi sono quelle emerse dall’autopsia effettuata sul suo corpo. Nello specifico è stato stroncato da un edema polmonare acuto dovuto ad insufficienza cardiaca congestizia acuta e cardiomiopatia dilatativa.
Un quadro che si è aggravato in maniera decisiva negli ultimi giorni nei quali secondo l’accusa Diego non avrebbe ricevuto le cure del caso. Il processo avrà il compito di stabilire quindi se Maradona poteva salvarsi. Un’ipotesi che sarebbe clamorosa e che per quanto darebbe giustizia alla famiglia farebbe aumentare la rabbia di tutti gli appassionati di calcio, che avrebbero voluto vedere invecchiare Maradona. Non rimane che aspettare gli sviluppi di questo caso a dir poco controverso.