Federica Pellegrini fa impazzire tutti: SVELA TUTTO, anche quello che non si vede I Fan senza parole

Una confessione in piena regola della Divina. Federica Pellegrini a cuore aperto, svela tutto, anche quello che non si vede.
Non si è nascosta mai dietro le parole. Diplomazia? No grazie. È stata sempre una senza peli sulla lingua Federica Pellegrini, senza block sulla tastiera, visti i tempi che corrono. Come il suo parere sul caso Sinner che ha alzato un autentico polverone.
“Il caso è stato trattato come un caso diverso dal 99% degli altri atleti che hanno affrontato e pagato una negligenza per doping. Non dico che ci dovesse essere una sospensione, ma la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della Wada”.
Non l’avesse mai scritto la Divina. Si è scatenato l’inferno sui social, tutti contro Federica Pellegrini. Ma lei, non curante dei leoni (e non) da tastiera, e tornata a riaprire il caso anche durante i mesi di squalifica del numero uno al mondo.
“Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo – ha scritto di recente la campionessa olimpionica di nuovo, sul suo account di X – non ho altro da aggiungere”.
Federica Pellegrini a 360 gradi
Ovviamente i leoni da tastiera sono tornati più feroci di prima. C’è chi l’attacca e chi ha rispetto del suo pensiero. De gustibus direbbe il sommo maestro Caio Giulio Cesare. Federica Pellegrini è sempre stato un personaggio a 360 gradi.
“Ho sofferto di bulimia perché ho vissuto 36 anni in costume da bagno, davanti a tutti. Quando il tuo corpo ha quella fase di passaggio, da corpo di bambina a quello da donna, non ti riconosci più – ha raccontato durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle – questo non riconoscermi allo specchio mi ha portato ad avere questo problema psicologico e grandissimi sensi di colpa”. Dal serio al faceto, il passo è breve.

In costume da bagno
La Divina è anche questa: una che scende la scalinata del noto programma GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW, in costume da bagno.
Sì s’è presentata così Federica Pellegrini lo scorso 7 aprile, la seconda puntata del noto programma, lasciando i fan senza parole. La più grande nuotatrice italiana della storia insieme al Mago Forest, quella strana coppia ha fatto ridere tutti. Incantando. Anche questa è Federica Pellegrini e le sue mille sfaccettature.