Lo scugnizzo col Kilt: ora in Premier si mangiano le mani e lo rivogliono: offerta monstre ma De Laurentiis non ci sente

Calciomercato Napoli, adesso in Premier League si mangiano le mani: offerta monstre al presidente De Laurentiis
Un’altra vittoria importante per il Napoli che non ha alcuna intenzione di mollare la presa in campionato. Il successo contro l’Empoli, però, non cambia la distanza in classifica che c’è con l’Inter: sono sempre 3 i punti di differenza con i campioni d’Italia.
Al termine del campionato mancano ancora sei giornate e tutto può succedere e cambiare all’improvviso. Lo sa benissimo mister Conte che non vuole assolutamente cali di concentrazione da parte della sua squadra.
Soprattutto in vista del prossimo impegno: quello in trasferta contro il fanalino di coda Monza. Nel frattempo, però, l’atmosfera in casa azzurra aumenta sempre di più. Soprattutto per le prestazioni di un uomo chiave nello scacchiere del manager salentino.
A quanto pare, però, in Premier League se ne stanno mangiando le mani. Soprattutto per averlo mandato via troppo facilmente. Non è da escludere, a questo punto, che in vista della prossima sessione estiva possa arrivare una offerta importante al presidente De Laurentiis.
Napoli, la Premier League pronta a bussare nuovamente alla porta per il big
Una prestazione superlativa quella di Scott McTominay contro l’Empoli. A prescindere dalla doppietta realizzata dallo scozzese, il centrocampista ha effettuato una partita praticamente perfetta. L’ex Manchester United si sta rivelando, ancora di più, uomo importante nello scacchiere azzurro. Un calciatore che Conte ha voluto, a tutti i costi, nell’ultima sessione estiva del calciomercato. Soprattutto dopo la “delusione” di non aver chiuso l’affare Marco Brescianini che sembrava promesso sposo ai partenopei.
Un calciatore che, anche in Serie A, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. A quanto pare, però, in Premier League (come riportato in precedenza) se ne starebbero mangiando le mani. In particolar modo lo United che lo ha lasciato andare anche con troppa facilità. Adesso McTominay si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti non solo nel campionato italiano, ma a livello mondiale.

Napoli, possibili offerte in estate per il top player: Conte non lo molla
Conte lo ha voluto a tutti i costi e non lo lascerà partire. Ovviamente fino a quando continuerà ad essere l’allenatore del Napoli. Non è da escludere, a questo punto, che il calciatore possa essere ambito da alcuni importanti top club.
Soprattutto in Premier League dove ci sarebbero alcune squadre fortemente interessate. Per il momento il Napoli lo reputa incedibile. Il calciatore sta bene nel capoluogo campano e nel giro di poco tempo è entrato nel cuore dei tifosi.