“Mi sono rotto tutto”: ginocchio crack, stagione finita, addio SERIE A I Torna in campo l’anno prossimo

Infortunio terrificante per il calciatore, chiude in anticipo la sua stagione sportiva: torna in campo l’anno prossimo
In un primo momento sembrava semplicemente una botta. Nulla di grave. Ed invece, con il passare delle ore, è stato emanato un comunicato che ha spiazzato tutti: squadra, tifosi, compagni di squadra ed anche coloro che avevano puntato su di lui in ottica Fantacalcio.
Il calciatore ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un duro colpo per il club che, in queste ultime giornate di campionato, non potrà più contare su uno dei suoi calciatori di esperienza e di qualità.
Il tecnico, poco prima della nota ufficiale, sperava che si potesse trattare di un infortunio passeggero. Ed invece, quanto rivelato nel comunicato, ha spezzato tutti i sogni di gloria.
Nei prossimi giorni l’atleta dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico di rito. Solamente dopo potrà iniziare il percorso di riabilitazione. La cosa certa, invece, è che la sua stagione si è conclusa in anticipo: appuntamento al prossimo anno.
Rottura del legamento crociato, stagione finita: se ne riparla il prossimo anno
Brutte notizie quelle che arrivano da casa Atalanta. La vittoria, in casa, contro il Bologna passa inevitabilmente in secondo piano. Oramai non si sta parlando d’altro se non dell’infortunio che ha visto come vittima Sead Kolasinac. Il nazionale bosniaco ha dovuto alzare, poco prima della fine dei 45′ di gioco, la classica bandiera bianca. Sin dal primo momento lo staff medico aveva capito che c’era qualcosa che non stava andando nel verso giusto.
Solamente con gli esami strumentali si è scoperto che si trattava di una rottura del legamento crociato anteriore e non di una botta al ginocchio. L’ex Arsenal sarà costretto a rimanere fermo per almeno 6 mesi. Come riportato in precedenza la sua stagione si è conclusa in anticipo. Un dispiacere enorme per mister Gasperini che contava moltissimo su di lui e, soprattutto, sulla sua esperienza e tranquillità che trasmetteva ai compagni di squadra.

Rottura del crociato, che tegola per il club: il ginocchio fa crack
Nella nota l’Atalanta ha rivelato che il calciatore, subito dopo l’infortunio, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici. Gli stessi che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro.
Secondo quanto annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” il club bergamasco ha optato per effettuare, sin da subito, la risonanza magnetica. Il contratto del calciatore andrà in scadenza nel 2026, ma ci sono molte possibilità per un suo rinnovo con la ‘Dea’.