“Maxi Lopez ma che fine hai fatto?”: nuova avventura da imprenditore, ma sui social tutti guardano alla sua… stazza

Scopriamo di cosa si sta occupando l’ex calciatore di Torino e Sampdoria. Sul web però circolano diverse osservazioni sul suo aspetto fisico attuale
Maxi Lopez è stato sicuramente un giocatore che ha fatto tanto parlare di sé, soprattutto dopo il suo arrivo in Italia. Giunto nel Bel Paese nel 2010 al Catania, ha poi vestito le maglie di Milan, Sampdoria, Chievo, Torino, Udinese, Crotone e Sambenedettese.
Dunque, ha girato lo stivale da nord a sud e ha militato in varie categorie. In ognuna di queste piazze ha lasciato il segno segnando dei gol, talvolta anche piuttosto pesanti. Una carriera di tutto rispetto conclusa definitivamente nel 2021.
L’attaccante argentino però si è ritrovato suo malgrado spesso in cima alle cronache soprattutto per via di alcuni intrecci sentimentali. Il triangolo amoroso con Wanda Nara e Icardi ha tenuto banco per diverso tempo, così come la fine dell’amicizia tra i due che avevano militato insieme alla Sampdoria.
Oggi al pari di tanti altri ex calciatori Lopez si è dovuto reiventare e proprio di recente ha fatto un passo piuttosto importante. Al contempo però il popolo del web lo ha preso ingiustamente di mira visto che in alcune foto è apparso un po’ in sovrappeso.
La nuova avventura imprenditoriale di Maxi Lopez
Partendo dagli aspetti importanti, da quanto si evince dalle notizie divulgate dal corrieredellosport.it, l’ex giocatore del Barcellona ha acquisito l’FC Paradiso club svizzero con sede nel Comune di Paradiso (Canton Ticino).
Nella formazione elvetica militano l’ex calciatore dell’Inter Ezequiel Schelotto, che ricopre il ruolo di capitano e altre due personalità importanti a livello mediatico. Nello specifico sono Lorenzo Del Piero, il nipote di Alex, e il figlio di Youri Djorkaeff. L’ormai ex marito di Wanda Nara ha acquistato il 40% del club con il chiaro intento di contribuire ad una maturazione graduale ed importante.

I commenti del web in merito al suo aspetto fisico attuale
La notizia però è stata offuscata da alcune considerazioni del tutto fuori luogo da parte degli utenti del web, che dopo aver visto delle foto recenti di Maxi hanno iniziato a muovergli delle critiche sulla sua forma fisica.
Purtroppo però fa parte del gioco. Ormai al passo coi tempi i personaggi noti si ritrovano più volte alle prese con dei giudizi dei leoni da tastiera. Visti i polveroni mediatici del passato, probabilmente stavolta non avrà percepito più di tanto quello che può essere catalogato come un vero e proprio “body shaming”.