Montella sì: accordo trovato in 5 minuti, ma sarà epurazione TOTALE I Il primo ADDIO è il CAPITANO

Arriva Vincenzo Montella, ma con lui sarà in atto una vera e propria rivoluzione: il primo a lasciare sarà il capitano
Toh, ma guarda un po’ chi si rivede. Anzi, chi si potrebbe rivedere visto che, mai come in questi casi, il condizionale è più che d’obbligo. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Vincenzo Montella, diventato negli ultimi anni un vero e proprio idolo in Turchia.
Prima alla guida dell’Adana Demirspor. Dopo i buoni risultati ottenuti con il club la Federazione turca non ci ha pensato su due volte e gli ha offerto la possibilità di allenare la Nazionale. Una offerta che è stata prontamente accettata.
L’ultimo Europeo, quello disputato in Germania, si è concluso ai quarti di finale ma con gli applausi dei suoi tifosi e degli amanti del calcio che hanno particolarmente apprezzato la sua squadra.
Nelle ultime ore, secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Tempo“, si sta parlando di un suo possibile ritorno in Italia. In quella Serie A che conosce molto bene e che potrebbe presto abbracciare. Insieme a lui, però, ci sarà una rivoluzione che vedrà vittime alcuni calciatori.
Serie A, ritorna Montella: la clamorosa indiscrezione che non è passata inosservata
Nella lista degli allenatori che potrebbero prendere il posto di Claudio Ranieri, alla Roma, spicca anche il nome di Vincenzo Montella. Uno che, con il club giallorosso, ha scritto pagine importanti di storia. Soprattutto come calciatore dove è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi con i suoi gol e la sua indimenticabile esultanza (L’Aeroplanino). Per qualche mese ha guidato la panchina della Roma, venendo promosso dai Giovanissimi. Prendendo il posto indovinate di chi? Proprio di Claudio Ranieri che, nel 2011, aveva rassegnato le sue dimissioni.
Un suo possibile accostamento, alla panchina della Roma, arriva anche grazie ad una clamorosa indiscrezione rivelata dal “Tempo”. Il noto quotidiano, infatti, ha rivelato che allo stadio ‘Olimpico’, in occasione delle sfide contro Juventus e Lazio, era presente in tribuna Daniele Russo. Quest’ultimo, infatti, è il vice di Montella alla Turchia. Lo stesso nativo di Pomigliano d’Arco, verso la fine del 2024, era presente nell’impianto sportivo della Capitale per assistere ai match di campionato contro Parma e Lazio.

Montella ritorna in Serie A, ma con lui sarà rivoluzione: addio al capitano
Nel caso in cui dovesse ritornare ad allenare la Roma, dopo 14 anni dall’ultima volta, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Soprattutto all’interno della squadra. Nel caso in cui mister Ranieri dovesse suggerire, ai Friedkin, il nome di Montella potrebbero esserci dei cambiamenti non di poco conto.
Possibile che a pagarne le spese, per primo, potrebbe essere Lorenzo Pellegrini. Il capitano, infatti, è già da tempo nella lista dei possibili calciatori pronti a partire. Soprattutto in vista della prossima sessione estiva. Il classe ’96, però, non sarebbe affatto l’unico a lasciare la baracca visto che, a seguirlo, potrebbero esserci altri senatori importanti del team giallorosso.