MONTEZEMOLO torna alla FERRARI: ufficiale, dopo 10 anni l’ex Presidente torna in Formula 1

Colpo di scena Luca Cordero di Montezemolo, torna alla Ferrari: dopo 10 anni l’ex Presidente riabbraccia la F1.
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Molto probabilmente, questa notizia, farà molto felici gli amanti della Formula 1.
In particolar modo ai tifosi della Ferrari che, grazie a lui, hanno vissuto i migliori anni della scuderia di Maranello. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ex presidente della ‘Rossa’, Luca Cordero di Montezemolo.
La sua presenza, nei box del Gran Premio del Bahrain, ha fatto sicuramente scendere più di qualche lacrime ai nostalgici della ‘Rossa’. In quella occasione era stato intercettato dall’Ansa.
All’agenzia di stampa aveva rivelato poche parole ma, allo stesso tempo, molto importanti che lasciavano presagire ad un qualcosa di positivo. Ovvero quello di un suo e possibile ritorno in questo ambiente.
F1, clamoroso Montezemolo: il ritorno è ad un passo
In Bahrain non ha potuto gioire insieme ai milioni di tifosi della Ferrari che, anche in quella occasione, erano finiti fuori dal podio: Charles Leclerc si era piazzato al quarto posto mentre il compagno di squadra Lewis Hamilton solamente quinto. A prescindere da questo, però, Luca Cordero di Montezemolo non ha voluto mancare assolutamente all’appuntamento.
D’altronde la sua presenza non poteva affatto passare inosservata. Come riportato in precedenza, intercettato dai microfoni dell’Ansa, è stato ospite del primo ministro e Crown Prince Salman bin Hamad Al-Khalifa. Per chi non lo sapesse i due sono molto amici da anni. Alla domanda in merito ad un suo possibile ritorno non si è voluto sbilanciare più di tanto. Anche se, allo stesso tempo, ha dato un filo di speranza non indifferente.

F1, Montezemolo non esclude il ritorno: possibilità ancora del tutto aperte
Dopo dieci anni lontano dai box la presenza di Montezemolo non ha portato fortuna, in Bahrain, ai due piloti della Ferrari ma ha fatto piacere ai milioni di tifosi. Queste sono state le sue parole prima della gara: “Mi auguro di poter portare fortuna alla Ferrari che ne ha un gran bisogno”.
Ed in merito ad un suo possibile ritorno? Per il momento tutto tace e, come riportato in precedenza, non si è voluto soffermare più di tanto. La speranza, però, è che possa veramente ritornare a dare il suo importante contributo. Magari proprio alla scuderia di Maranello che ne avrebbe un grande bisogno.