“Guardate, sono DiCaprio”: notte pazza tra alcol e modelle per lui I Migliaia di euro in fumo dopo la vittoria

Non si parla d’altro che della notte brava di un noto giocatore, tra modelle e migliaia di euro in fumo per festeggiare una vittoria.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità. I giocatori hanno un enorme poter: sono sempre sotto le luci dei riflettori. Ma fin troppo spesso si dimenticano della responsabilità del loro status. Così finiscono per restare in hype, non certo per le loro prodezze in campo.
Nessuno come Ronaldinho, almeno per un paio d’anni, quando dava spettacolo col Barcelona e faceva applaudire perfino i tifosi del Real Madrid per un gol (anzi due) segnato al Bernabeu. Eppure party privati e serate nei locali sono stati tra i motivi del suo precoce declino calcistico.
Per Cassano è stato addirittura coniato il termine “cassanate”, Ha raccontato apertamente dei suoi eccessi, di notti passate con donne, diete a base di cornetti e coca cola, e di come tutto questo abbia influenzato la sua carriera. Il suo talento era cristallino, ma il suo stile di vita lo ha spesso messo nei guai.
Stesso discorso si può fare per Balotelli e le sue “balotellate”: tra party in villa, fuochi d’artificio in casa e paparazzate in discoteca, SuperMario è spesso stato al centro di polemiche. Nonostante il talento cristallino, la sua carriera è stata segnata da una certa instabilità anche fuori dal campo.
Tutto e il suo esatto contrario
Tantissimi gli esempi di giocatori che eccedeva in campo per classe e fuori dal rettangolo per notti pazze, tra modelle e alcol. Adriano era noto per sua classe mista a fisicità, ma anche per una vita privata turbolenta. Dopo la morte del padre, ha vissuto momenti difficili, spesso rifugiandosi in eccessi tra alcol, feste e sparizioni improvvise. Ha ammesso in più interviste quanto la “vita notturna” abbia contribuito al suo declino.
C’è chi ora ci ride sopra, ma ha rischiato tanto. Come Bobo Vieri. Che ha sempre avuto un debole per la bella vita. Amante delle discoteche e delle belle donne, è diventato un’icona anche fuori dal campo. Storica la sua litigata con una delle fidanzate dell’epoca, Elisabetta Canalis, raccontata da lei a Belve, confermata da lui a Striscia la Notizia. C’è chi è andato oltre.

Indovina chi?
Non poteva essere che Jack Grealish a finire praticamente su tutti i tabloid e in rete per una notte pazza al termine del 5-2 con il quale il Manchester City ha sconfitto il Crystal Palace in Premier. Sarà perché è stata una stagione avara di soddisfazioni per i Citizens. Sarà perché lui è fatto così. Sarà.
Ma Jack Grealish è stato beccato in un locale mentre si dava alla pazza gioia tra alcol, modelle e un conto salatissimo a fine serata. Il The Sun ha raccontato per filo e per segno la sua serata sui generis. “Sembrava una scena da Wolf of Wall Street – si legge sul tabloid inglese – come Leonardo Di Caprio: ha ballato e cantato fino all’una di notte, c’erano così tante bottiglie sul suo tavolo”. Quante? Il conto è stato di cinquemila sterline, quasi seimila euro, fate voi…