“Ora ne abbiamo abbastanza: SOSPESO”: l’ex Juve nei guai, il club è furibondo I Comportamenti irrispettosi: possono rimandarlo al mittente subito

Ex calciatore della Juventus nei guai: sospeso dal club per comportamenti non rispettosi, adesso rischia di essere rispedito alla base.
Giungono aggiornamenti non positivi circa un giocatore che ha vestito la maglia della Juventus. La notizia sta circolando in queste ore sul web e campeggia su tutte le principali testate giornalistiche del Belpaese (e non solo).
L’ex bianconero è stato sospeso dal suo attuale club a seguito di una vicenda che l’ha visto coinvolto in prima persona. Non solo: addirittura, la società starebbe valutando di rispedirlo quanto prima al mittente, vista la sua scarsa disciplina. Quest’ultima caratteristica, d’altra parte, non si sposa affatto con il blasone della compagine in cui milita e potrebbe davvero rappresentare un grosso limite per il prosieguo della sua carriera.
In più, vale il detto “uomo avvisato, mezzo salvato”: prima di arrivare a un simile epilogo, infatti, pare che l’atleta fosse stato già redarguito a dovere. Sì, perché in materia di scarso rispetto delle regole interne allo spogliatoio, sembra che il diretto interessato sia un vero campione.
Si attendono adesso aggiornamenti, che non dovrebbero tardare troppo a palesarsi. I vertici societari, raccontano fonti a loro vicine, sarebbero andati su tutte le furie, decidendo di interrompere da subito il contratto in essere con il calciatore. Uno scenario che, ora dopo ora, diventa sempre più certo.
Ex Juve nei guai: sospeso dal suo club
Titoli di coda che si apprestano quindi a scorrere sull’ultima (da un punto di vista meramente cronologico, ndr) avventura calcistica dell’ex bianconero. La misura sarebbe veramente colma e non ci sarebbero più margini di trattativa tra lui e il club, determinato a scrivere la parola “fine” in calce a questo segmento di strada percorso insieme.
Resterà sicuramente il rammarico per ciò che sarebbe potuto essere e, invece, non è stato. Il potenziale del giocatore è fuori discussione, ma di fronte a comportamenti poco responsabili e tutt’altro che rispettosi nei confronti della società, non si poteva in alcun modo far finta di nulla.

Rispedito a casa: esperienza da dimenticare per l’ex bianconero
I colleghi di “Record” e “A Bola” dettagliano alla perfezione quanto accaduto a Tiago Djaló, sospeso dal Porto. I lusitani hanno avviato un procedimento disciplinare nei confronti del difensore e di tre suoi compagni di squadra (William Gomes, Otavio e Martim Fernandes), rei di aver partecipato a un party protrattosi fino alle 4 del mattino.
L’ex Lille aveva già fatto arrabbiare i Dragões a Capodanno, quando si era presentato in ritardo agli allenamenti per via della festa della notte precedente a Madrid. Tiago Djaló, in prestito dalla Juventus, potrebbe e dovrebbe così fare ritorno nell’immediato a Torino.