Zaniolo, ribaltone alla Fiorentina: “Ve lo dico io” I Palladino rivela tutto: non se lo aspettava nessuno

Nicolò Zaniolo, clamoroso ribaltone alla Fiorentina: mister Raffaele Palladino svela il proprio pensiero su di lui
La prima parte della stagione l’aveva iniziata con l’Atalanta, ovvero la squadra che ha provato a rilanciarlo e che lo ha riportato nel calcio italiano dopo le due esperienze all’estero (prima il Galatasaray e poi l’Aston Villa).
Per mister Gasperini, però, non era considerato affatto un titolare visto che lo faceva entrare (il più delle volte) dalla panchina. Poi ci sarebbero stati alcuni screzi tra le due parti fino a quando il calciatore non ha deciso che era meglio cambiare aria.
Adesso, per Nicolò Zaniolo, il suo presente si chiama Fiorentina. Anche se, allo stesso tempo, bisognerà fare il punto della situazione per quanto riguarda il futuro visto che il suo cartellino è ancora di proprietà del club turco.
Sulla sua posizione ed a molto altro ancora è intervenuto Raffaele Palladino. Il tecnico napoletano ha voluto fare il punto della situazione sulla posizione del trequartista.
Zaniolo, Palladino svela tutto: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Nonostante non sia considerato un titolare, a tutti gli effetti, del club gigliato Palladino reputa Zaniolo un elemento importante per la sua squadra. Il classe ’99 può dare il proprio contributo, da qui fino al termine della stagione, per la causa viola. Di questo ne è assolutamente consapevole l’allenatore che, nella sessione invernale del calciomercato, lo ha voluto a tutti i costi.
Fino ad ora sono 9 le presenze accumulate con la Fiorentina, ma senza mai timbrare il cartellino. Non sembra essere un problema per Palladino che, pochi giorni fa, aveva parlato così dell’ex Roma: “Le sue prestazioni sono buone. Lotta con la squadra“. Parole, senza ombra di dubbio, di fiducia nei confronti di un calciatore che, nel giro dell’ultimo periodo, si è un po’ perso e sta cercando di ritornare agli antichi fasti.

Zaniolo, il futuro ancora alla Fiorentina? Le ultime
Per Nicolò Zaniolo si è trattato di un ritorno alla Fiorentina. In passato, infatti, il nativo di Massa è cresciuto nelle giovanili del club gigliato, fino a quando non è stato notato prima dagli osservatori della Virtus Entella e poi quelli dell’Inter.
In questi ultimi mesi il calciatore si giocherà la riconferma con la maglia della Fiorentina. Starà solo ed esclusivamente a lui convincere l’allenatore, dirigenza e presidente Commisso di ripartire, per la prossima stagione, proprio da lui.