“Gli hanno bruciato l’auto”: dramma per il romanista I In fiamme dentro la sua villa, le sue condizioni adesso

Dramma per il romanista nel giorno di Pasquetta, gli hanno bruciato l’auto all’interno della sua villa: indagini in corso
Una vera e propria disavventura quella che ha vissuto il romanista nella giornata di Pasquetta, lunedì 21 aprile. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media pare che la sua auto sia stata incendiata.
Si trattava di una Audi Q8 che si trovava all’interno della sua villa. Secondo quanto annunciato dai carabinieri della compagnia di Tor de’ Cenci pare che si sia trattato di un incendio doloso. Anche se non si escludono le altre piste.
Il giallorosso, al momento dell’incendio, non si trovava nella sua abitazione ma all’estero (precisamente a Dubai con la sua famiglia). La vettura è stata completamente distrutta e divorata dalle fiamme tra Fonte Laurentina e Spinaceto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco che hanno immediatamente spento le fiamme, ma non hanno potuto salvare la vettura. In merito a questa vicenda i militari dell’arma hanno ascoltato anche i vicini di casa per avere qualche informazione in più. Se abbiano sentito o visto qualcosa in queste ultime ore.
Dramma a Pasquetta, incendiata l’auto del giallorosso: indagini in corso
Una vera e propria disavventura quella che ha vissuto (seppur a distanza) Cristian Panucci. L’ex calciatore della Roma (per lui 8 stagioni in giallorosso) ed attualmente allenatore (svincolato) ha ricevuto una telefonata drammatica dall’Italia. Mentre si trova attualmente a Dubai con la compagna (non è da escludere che possa ritornare nella Capitale nelle prossime ore) la sua auto è stata data completamente alle fiamme. Un episodio, come riportato in precedenza, avvenuto nella notte di lunedì 21 aprile.
L’auto è stata letteralmente carbonizzata. La buona notizia è che nessuna persona è rimasta ferita. I carabinieri, intanto, stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di capire chi sia stato. Non solo: l’obiettivo delle forze dell’ordine è anche quello di capire se nella zona ci siano stati episodi del genere oppure che dei ladri abbiano agito nelle case.

Auto data alle fiamme, indagini in corso: non è esclusa alcun tipo di pista
La pista dell’incendio doloso, però, è quella che appare più evidente ai carabinieri. In attesa del rientro, nella Capitale, di Cristian Panucci le indagini proseguono senza alcun tipo di sosta.
Un pessimo rientro quello che vedrà protagonista l’ex ct dell’Albania che si stava godendo qualche giorno di vacanza negli Emirati Arabi Uniti.