Ultim’ora – Lautaro ancora nei guai: ENNESIMA IMPRECAZIONE, beccato IN DIRETTA I Cosa rischia

Lautaro Martinez, i guai per il capitano nerazzurro non finiscono mai: ennesima imprecazione rivelata in diretta
L’Inter c’è e va avanti. Dopo il risultato positivo ottenuto all’andata, i nerazzurri di mister Inzaghi pareggiano la sfida di ritorno contro il Bayern Monaco. Un risultato che consente ai campioni d’Italia di staccare il biglietto per la semifinale di Champions League.
Tra coloro che hanno timbrato il cartellino e, di conseguenza, effettuato una partita di sacrificio non poteva non spuntare il nome di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino, con un suo gol, ha permesso all’Inter di mettere dentro il pallone del momentaneo 1-1.
Ed è stato proprio il campione del mondo 2022 a rilasciare una intervista ai microfoni di ‘Prime Video‘ in cui ha voluto esternare tutte le sue emozioni per il raggiungimento dell’obiettivo.
Anche se, allo stesso tempo, Lautaro è stato protagonista di un’altra imprecazione. Il tutto è avvenuto in diretta, con i presenti e gli spettatori spiazzati per via della sua uscita.
Inter, Lautaro ancora protagonista: un’altra imprecazione in diretta, cosa rischia
Così come lo ha dimostrato in campo, anche dinanzi alle telecamere Lautaro Martinez ha espresso il proprio pensiero: “L’Inter non molla mai. Ha due cogl***i così“. Più chiaro di così. Una imprecazione, questa volta, che ha voluto rafforzare un pensiero che hanno tutti i tifosi nerazzurri. Un match a dir poco epico, quello disputato da tutta la sua squadra e che difficilmente potranno dimenticarlo.
Ovviamente i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: il loro capitano non rischia assolutamente nulla. La sua imprecazione, però, come accade molto spesso in questi casi ha scatenato non poche polemiche. In particolar modo sui social network dove hanno commentato la sua uscita davanti le telecamere. Questa volta, però, senza puntargli il dito contro, ma solo complimentandosi per la prestazione fornita.

Inter, Lautaro fiero della sua squadra: “Proviamo a vincere tutti”
Una squadra che non molla e che dimostra di avere personalità. Questo è quello che ha continuato a dire il centravanti sudamericano a “Prime Video”. “Personalità, testa e cuore. Abbiamo sofferto e dimostrato che siamo in grado di fare grandi cose“.
In conclusione, ovviamente, non si è fatta attendere la domanda sulla possibilità di poter vincere tutto. Come nel 2010 nell’anno dello storico “Triplete”: “Ogni anno noi proviamo a vincere ogni competizione. Si tratta di mentalità“. Ed intanto i tifosi iniziano a sognare…