Home » “Sì, a Luglio sarò in ritiro con la Roma”: accordo trovato col top player: “Grazie, Friedkin” I Convinto al 100%: “la miglior scelta possibile”

“Sì, a Luglio sarò in ritiro con la Roma”: accordo trovato col top player: “Grazie, Friedkin” I Convinto al 100%: “la miglior scelta possibile”

A luglio sarà in ritiro con la Roma
Arriva anche la conferma del top player – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Arriva anche la conferma da parte del top player: “A luglio sarò in ritiro con la Roma”. I tifosi giallorossi sognano

Ultimi impegni di campionato per la Roma e poi si concluderà una stagione molto particolare. La stessa che era iniziata nel peggiore dei modi (prima con De Rossi ma soprattutto con Juric) e che, invece, ora si sta risolvendo in maniera del tutto positiva.

Tanto è vero che l’obiettivo è quello di centrare una qualificazione importante come il quarto posto in Champions League. Anche se gli ultimi risultati (in particolar modo pareggi) hanno rovinato un po’ i piani del team giallorosso.

Poco importa visto che nessuno, fino a qualche mese fa, avrebbe immaginato che la Roma lottasse per un posto in Europa. Soprattutto vedendo la classifica dove i giallorossi stavano lottando addirittura per non retrocedere.

In attesa della prossima stagione, però, arrivano delle conferme importanti da parte di un top player. Lo stesso che, nel corso di una intervista, ha rivelato che sarà in ritiro con la Roma a partire dal mese di luglio. I tifosi, a questo punto, iniziano già a sognare.

Roma, arriva la conferma del top player: “Voglio iniziare quanto prima”

In queste ultime giornate di campionato non ha potuto e non potrà dare il suo contributo per via di un infortunio. L’ennesimo che si è procurato nel corso della sua carriera. Anche se, allo stesso tempo, non ha assolutamente fatto mancare la propria presenze. Soprattutto in panchina dove continua a dare la carica alla sua squadra fino al termine degli impegni. Come un vero e proprio leader. Paulo Dybala lo è a tutti gli effetti. Ovviamente la lontananza dal terreno di gioco lo fa soffrire eccome.

Ed il motivo è fin troppo semplice: non vede l’ora di ritornare in campo. Si trovava in un gran momento di forma. Lo ha confermato anche a ‘Sport Mediaset’. Poi il ko lo ha condizionato non poco: dovrà ricominciare tutto da capo. Gli era già successo in carriera, ma difficilmente si farà abbattere. “Essere vicino al campo e non fare nulla è brutto”. Sul suo ritorno a disposizione ha risposto facendo sognare i tifosi: “Il tempo è dalla mia parte. Voglio iniziare il ritiro estivo quanto prima“.

La rivelazione dell'attaccante argentino
Paulo Dybala spera di ritornare per il ritiro estivo – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

“La miglior scelta possibile”, il top player non ha dubbi

Tra gli argomenti affrontati, ovviamente, anche quello relativo al nome del nuovo allenatore. Non sarà di certo facile sostituire un colosso come Claudio Ranieri che, però, continuerà a lavorare per la Roma anche se come dirigente.

In merito a ciò ha rivelato: “I Friedkin mi sono sempre stati vicini. Sono sicuro che loro faranno la migliore scelta possibile per il bene della Roma“. Non resta che attendere, quindi, l’annuncio ufficiale da parte della società.