Home » “Napoli, così è troppo”: all’ex Inter non piace affatto il calendario degli azzurri I “Due giorni dopo”: occhio alla disparità

“Napoli, così è troppo”: all’ex Inter non piace affatto il calendario degli azzurri I “Due giorni dopo”: occhio alla disparità

Il calendario del Napoli non gli piace affatto
L’ex nerazzurro non le manda a dire – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

“Napoli, così è troppo”, l’ex nerazzurro non le manda a dire e rivela in diretta il suo pensiero: il calendario degli azzurri non piace

La lotta a distanza, in campionato, tra Inter e Napoli continua senza sosta e con moltissimi colpi di scena. Soprattutto per i nerazzurri che, pochi giorni fa, hanno definitivamente chiuso ogni tipo di possibilità di vincere il “Triplete“, come avvenuto nel 2010.

La sconfitta, rimediata nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, contro il Milan è dura da digerire. Adesso, però, bisognerà pensare solamente al campionato ed al prossimo impegno di Champions League.

In Serie A, come annunciato in precedenza, la sfida la vedrà protagonista insieme ai partenopei di mister Conte che non hanno alcuna intenzione di mollare un solo centimetro.

Nel frattempo, però, fanno molto rumore le dichiarazioni rilasciate da un ex nerazzurro. Lo stesso che, nel corso della diretta televisiva del programma sportivo, non le ha mandate a dire ed ha espresso il suo pensiero. Tutt’altro che carino nei confronti degli azzurri.

Inter-Napoli, l’ex nerazzurro non ci sta e attacca “Per me è troppo”

Nel corso del programma “Sky Calcio Club”, in programma ogni domenica sera al termine di un posticipo del campionato, come ospite fisso c’è Beppe Bergomi. L’ex calciatore e simbolo nerazzurro, attuale opinionista e commentatore sportivo. ha affrontato l’argomento campionato. Ovvero alla lotta che vede come protagoniste la “sua” Inter ed il Napoli. Nel programma, condotto dal giornalista Fabio Caressa, lo “Zio” ha espresso alcune sue considerazioni.

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Si sente la tensione tra due squadre che giocano a distanza di poche ore. Soprattutto conoscendo il risultato della tua diretta avversaria. Napoli ed Inter devono vincerle tutte, su questo cambia poco. La cosa bella è essere qui, ogni domenica, a commentare le squadre che giocano tutte insieme. Se devi aspettare un giorno diverso i tempi si allungano e devi saper gestire l’emotività. Io la vedo così, per me è troppo“.

Il pensiero dello "Zio"
Beppe Bergomi non le manda a dire – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Inter e Napoli, continua la lotta a distanza: il punto della situazione

Con l’eliminazione dalla Coppa Italia i ragazzi di Inzaghi devono necessariamente concentrarsi sugli altri due fronti rimasti. Il Napoli, allo stesso tempo, spera in un passo falso dei nerazzurri in campionato e che si “stanchino” in Champions League per avere più speranze.

Ovviamente, però, a decretare il tutto sarà solamente un giudice: vale a dire il terreno di gioco. Quindi non resta che attendere questo finale di stagione che si fa sempre più interessante.