“Sono più forte di Ibra”: a 18 anni chiede un colloquio a Mourinho I Faccia a faccia con lo Special One: “Devo giocare titolare”

“Sono più forte di Ibrahimovic”, il curioso aneddoto riguardante il centravanti: faccia a faccia con José Mourinho
Niente possibilità di vincere il “Triplete” per l’Inter di Simone Inzaghi che, nella serata di mercoledì, viene eliminato dal Milan nella semifinale di Coppa Italia.
Segno del fatto che a rimanere uno dei pochi ad aver conquistato i tre titoli principali per un club, per quanto riguarda i nerazzurri, continuerà ad essere José Mourinho.
Il manager portoghese, attualmente, sta effettuando una esperienza in Turchia tra le fila del Fenerbahce. Anche se, a dire il vero, per media e fonti sportive questo potrebbe essere il suo ultimo anno visto che lo danno per certo al Tottenham (si tratterebbe di un ritorno)-
Nel frattempo, però, il nome dello “Special One” è uscito fuori dalla bocca di un suo ex calciatore. Lo stesso che ha raccontato un aneddoto che, a dire il vero, nessuno conosceva. Almeno fino a questo momento.
“Sono più forte di Ibra”, il curioso aneddoto che nessuno conosceva (fino ad ora)
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Dazn‘ è intervenuto l’ex calciatore e portiere dell’Inter, Julio Cesar. Il brasiliano ha affrontato diversi argomenti. Anche quelli più simpatici e che strappano qualche sorriso. Come nel 2010, anno proprio del “Triplete”, in cui militavano grandi campioni. La maggior parte di loro ha appeso le scarpette al chiodo, mentre altri continuano a divertirsi. Tra questi, appunto, c’è Marko Arnautovic che in quell’anno ha fatto parte della rosa nerazzurra anche se non è stato il protagonista assoluto.
Proprio il centravanti austriaco, durante un allenamento, ebbe un colloquio con l’allenatore portoghese. Un incontro voluto fortemente dal calciatore che, senza pensarci su due volte, affermò di meritare il posto da titolare. Non solo: anche quello di essere più forte, a quell’epoca, di un certo Zlatan Ibrahimovic. Queste le parole di Julio Ccsar a riguardo: “Mourinho mi raccontò che appena arrivato gli chiese un colloquio per dirgli che avrebbe dovuto giocare al posto di Ibra: “Io sono più forte di lui”.

“Sono più forte di Ibra”, ma adesso rischia di rimanere senza squadra
Se in passato riteneva di essere più forte dell’attuale dirigente del Milan, adesso Marko Arnautovic deve fare il punto della situazione per quanto riguarda il suo futuro.
Un futuro che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà lontano da Milano. Il suo contratto con i nerazzurri andrà in scadenza ed è quasi impossibile che verrà rinnovato. Per lui possibile esperienza calcistica all’estero.